Si continua con i Brickheadz Disney!

Quella Disney è sicuramente la licenza più sfruttata da parte di LEGO per creare intere linee di set e minifigures collezionabili. Infatti attraverso la realizzazione delle 2 (al momento) serie di minifigures collezionabili hanno raggiunto moltissimi acquirenti, sia afol, sia bambini, sia parecchi generici nerd. Questo quindi fa capire quanto siano apprezzati in questi anni realizzazioni come action figures e nel nostro caso minifigures. Da qualche anno LEGO ha intrapreso la linea Brickheadz, di cosa si tratta? Una riproduzione in mattoncini dei più famosi Funko POP. Fin da subito sono stati realizzati personaggi classici Disney e sia afol che nerd da tutto il mondo ne sono andati pazzi.

Esattamente due anni fa nel 2018 sono stati rilasciati i brickheadz dei due più iconici personaggi Disney, parlo chiaramente di Minnie e Topolino.

A distanza di due anni hanno finalmente rivelato due nuovi set che vanno sicuramente a completare la collezione di chi ha comprato a suo tempo ha comprato i protagonisti. 

Sto parlando dei seguenti set:

Il 40377, composto da 90 pezzi sarà venduto al prezzo di 9.99€ e rappresentando il mitico Paperino è chiamato “Donald Duck”; il suo numero di brickheadz è il 101.

L’altro set è il 40378, con ben 214 pezzi il prezzo sarà di 14.99€ e contiene due personaggi, Pippo e Pluto, è infatti chiamato “Pluto and Goofy”; i loro numeri sono rispettivamente il 98 e il 99.

 

Entrambi saranno disponibili da giorno 1 febbraio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento