Set di Spiderman con Venomized Iron Man!

I set di Spider-Man in questi ultimi anni sono in crescita, grazie soprattutto al prestigio che il personaggio ha ripreso grazie alla sua entrata nel Marvel Cinematic Universe nel 2016 grazie al film Captain America: Civil War. Oltre al “bimboragno” LEGO ha realizzato nuove minifigures anche per i villains, come per esempio Carnage e Venom, e oggi è stato annunciato un set riguardante proprio loro, ma con una particolarità, scopriamo quale!

Il set annunciato è il 76163, il quale è chiamato Venom Crawel, formato da 3 minifigures, un ragno-mech (che è praticamente il mech dell’anno scorso ma venomizzato) e una dune buggy di Spider-Man! Se ve lo state chiedendo, si questo veicolo esiste veramente!

Ora passiamo alla vera novità e protagonista del set. Sarà forse una nuova suite di Spider-Man? No, stessa minifig dello scorso anno, e stesso discorso per Carnage. La sorpresa è Venomized Iron-Man! Si tratta dell’armatura di Iron Man (con buona probabilità la stessa del set del mech di Iron Man 76140) ma contaminata dal simbionte Venom.

 

Il set è inoltre costituito da 413 pezzi, venduto al prezzo di 39.99€ e sarà disponibile a partire dal 1 marzo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento