LEGO Night Mode, finalmente led ufficiali!

Quando noi afol dedichiamo una vetrina o una mensola ad alcuni dei set più belli da collezione, una pratica attuata da molte persone è quella di comprare da terze parti kit specifici per illuminare ad hoc set come, solitamente, edifici modulari, o perchè no, veicoli o mech!

Questa tecnica è sicuramente una delle migliori in assoluto per valorizzare certi set e, come detto prima, nonostante LEGO non produca kit del genere ci sono vari negozi privati che a prezzi piuttosto modesti ci permettono un ottimo risultato. Ma fermi tutti! Notizia proprio di ieri che al “The LEGO World Copenhagen event” sono state esposte delle scatole molto misteriose, di seguito le foto che sono state scattate direttamente all’evento:

 

 

 

Come possiamo notare dalle foto stesse i kit sono dedicati a specifici set e al momento solo ad alcuni set e temi, cioè, la Casa sull’Albero Ideas, il Diner modulare, il Castello di Hogwarts, la Ford Mustang e un set Friends.

La cosa comunque più importante è che al momento le scatole sono vuote, e non in vendita, questo perchè attualmente sono solamente test, per appunto testare e analizzare il livello di apprezzamento dei clienti per poi decidere il da farsi e se metterli o meno in commercio nel prossimo futuro. Piccola curiosità è quella che LEGO sta facendo affidamento a Light my bricks per ciò che riguarda le luci.

Ultima informazione, ma di sicuro non per importanza, il possibile prezzo, che secondo quanto riportato da brickset potrebbe essere il seguente, di sicuro per niente economico! “Price-wise, for example, the Tree House kit is 649DKK, while Hogwarts is 1449DKK.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento