LEGO IDEAS 21319 FRIENDS SET: PRIMO SGUARDO AL PROSSIMO SET IDEAS CENTRAL PERK COFFEE

LEGO ha appena pubblicato il primo trailer, tramite Twitter e gli altri suoi account social media, dell’oramai imminente set LEGO Ideas 21319, ispirato alla famosa serie TV Friends. Possiamo così già ammirare i sei protagonisti della serie seduti sull’iconico divano arancione del Central Perk di fronte alla fontana, come nella ormai iconia sigla d’apertura.

Il set originariamente intitolato “The Central Perk Coffee of Friends”, che includeva 1.719 pezzi, passata la revisione, ha avuto anche una notevole riduzione di pezzi. Dovrebbe contenere infatti soltanto 1.070 elementi, rendendolo significativamente più piccolo del design originale. Inoltre sono previste solo 6 minifigures rispetto alle 7 iniziali. Sembra infatti che il personaggio di Gunther non abbia passato la revisione!
Saranno invece incluse quelle di Ross, Rachel, Joey, Phoebe, Monica e Chandler.

La data di uscita ufficiale per il set è fissata per il 1 settembre 2019, ed il prezzo sarà probabilmente di 69,99 euro, anche in considerazione delle dimensioni moderate. Un ottimo rapporto costo/pezzi ed un ottimo costo finale per un set con licenza nel caso il prezzo fosse confermato!

Ricordiamo infine che il 21319 sarà il penultimo set della serie LEGO Ideas per l’anno 2019. A novembre ci aspetta infatti l’uscita degli scheletri di dinosauro LEGO IDEAS 21320.

Puoi guardare il trailer ufficiale di LEGO qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento