Immagini ufficiali della serie 20 delle minifigures collezionabili

Come quasi ogni anno a maggio esce la classica serie di minifigures collezionabili, composta da minifigures varie senza un tema a cui essere legate. Il codice della serie è il 71027 e usciranno l’1 Maggio al prezzo di 3.99 a bustina. Le avevamo già viste al New York Toy Fair, ma è il momento delle immagini ufficiali!

Ecco qualche immagine generale:

box

singola bustina

insieme delle minifigures

 

Ora, invece, è il momento di guardare tutte e  16 le minifigures più attentamente:

  • Pinata Boy:La prima minifig della serie 20 rappresenta un bambino messicano che gioca con una pinjata, ha un torso bianco ricoperto da un poncho, un tipico cappello messicano, un bastone e un lama rappresentante la pinjata
  • Pyjama Girl:

    Una minifig “normale” della serie è questa, ma molto utile per moc e scenette, una bambina in pigiama con un nuovo pezzo, il coniglietto di peluche!

  • 80’s Musician:Ecco invece una minifig dedicata alla musica, un musicista degli anni ’80 con un sintetizzatore, nuovo pezzo che può servire nelle vostre collezioni.
  • Drone Boy:Un’altra minifig “normale” è il ragazzo con il drone, stampa sulla faccia molto simpatica, ma il vero protagonista è il pezzo del drone, nuovo pezzo molto accurato!

  • Peapod Costume Girl:Ogni serie collezionabile ha almeno una suited. E la prima che troviamo qui è la donna baccello, con chiaramente il nuovo pezzo “baccello”, la minifig ha in mano una mela rossa e nel torso c‘è stampata una tazza con dell’insalata.
  • Sea Rescuer:Un tema un po’ secondario ma sempre mantenuto vivo da LEGO è quello subacqueo, infatti questa minifig rappresenta una subacquea con muta corta e un nuovo pezzo, la tartaruga!

  • Pirate Girl:Una piratessa, molto semplice come minifig, con però una nuova mold molto gradita agli appassionati del tema Pirates, il tricorno unito ai capelli della ragazza.
  • Viking:Un’altra minifig storica, il vichingo! Nuova mold per l’elmo che con la barba crea un’accoppiata bellissima! Torso e gambe stampate, più lo scudo decorato e infine torna la lancia che non vedevamo da anni.

  • Martial Arts Boy:Passiamo ora allo sport, precisamente il Karate con una minifig con un kimono, nuovo pezzo per il nunchaku e stessa cosa per i capelli.
  • Breakdancer:Successivamente troviamo una ragazza che balla l’hip-hop con la radio, pezzo già visto ma ora lo abbiamo con un nuovo colore. Ciò che salta subito all’occhio è la nuova mold capelli castani lunghi + cappello bianco.

  • Brick Costume Guy:

    Nella serie 18 avevamo ricevuto due minifig suited vestite da brick, uno rosso e uno blu; LEGO continua la nuova tradizione in questa serie con il colore verde, inserendo anche un tile con il numero 10, per festeggiare il decimo anno delle minifigures collezionabili.

  • Llama Costume Girl:Ecco l’altra suited della serie, la donna lama, con chiaramente un nuovo pezzo per il copricapo.

  • Space Fan:Anche in questa serie LEGO strizza l’occhio ai fan del Classic Space, e lo fa con questa minifig. Una ragazza con sul torso stampato il set 918, la scritta “space” sul cappellino, un brick round 1×1 stampato con la scritta “NASA” e un tile 2×4 con delle istruzioni per il mini razzo. Cosa chiedere di più?
  • Athlete:Ancora sport, stavolta una minifig che strizza l’occhio a chi ha la cmf delle Olimpiadi, infatti rappresenta una campionessa olimpionica di ben due sport: lancio del giavellotto e lancio del disco.

  • Tournament Knight:Procediamo con un’altra minifig storica, è un cavaliere, con una nuova mold per la spada, e un vestito con doppi colori arancione e grigio/nero.
  • Super Warrior:E concludiamo con una un po’ particolare, denominata “Super Warrior”, ma che ovviamente richiama il classico Red Ranger. Stampe anche nelle braccia e nuovo pezzo per il casco!

 

Ringraziamo il sito theminifigurestore.uk per l’anteprima delle immagini. Ora è il vostro momento, considerazioni su questa serie? Da comprare tutta o sceglierne solo alcune?

 

Segui BrixLab sui social! ▶
▶YouTube: https://www.youtube.com/brixlab
▶Sito Web: https://www.brixlab.it
▶Canale Telegram: https://t.me/BrixLab_News
▶Gruppo Telegram: https://t.me/BrixLab
▶Instagram: https://www.instagram.com/brixlab_ig/
▶Facebook: https://www.facebook.com/brixlab
Supporta BrixLab con una donazione! ▶
▶Paypal: paypal.me/brixlab
▶BrickLink: https://www.bricklink.com/BrixLab
▶Patreon: https://www.patreon.com/brixlab
▶Ko.Fi: https://ko-fi.com/brixlab 
◀ Il nostro partner ufficiale STARBRICK ▶
▶Facebook: https://www.facebook.com/starbrick86/
▶BrickLink: https://store.bricklink.com/starbrick86
3 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] articolo fa vi abbiamo parlato della nuova serie di minifigures collezionabili con le immagini delle minifigures e la descrizione fatta da noi per ognuna di esse. Oggi invece […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento