42111 Dom’s Dodge Charger: il set di Fast & Furious!

Una delle macchine più simboliche della saga per eccellenza dedicata ai motori, Fast & Furious, è sicuramente la Dodge Charger del 1970.

 

Si tratta della vettura di Dominic “Dom” Toretto, che appare in 4 film della saga e probabilmente anche nell’ultimo! Data proprio l’uscita (spostata al 2021) del nuovo capitolo della saga LEGO mette in commercio un nuovo set dedicato ad essa.

Si tratta di un set del tema Technic, ha il codice 42111 e il nome ufficiale è Dom’s Dodge Charger”.

Ecco le immagini ufficiali

 

Ecco altre immagini per poter vedere tutti i dettagli e le varie funzioni della macchina.

È anche interessante vedere foto del set “dal vivo”:

E infine uno schema delle dimensioni, la scala è quella di 1:13

Il set in questione è formato da 1077 pezzi e sarà venduto a partire dal 27 Aprile 2020 al prezzo di 104,99€ per il nostro paese.

Qui di seguito, invece la descrizione ufficiale del set disponibile sul LEGO Shop:

Regala ai fan di Fast and Furious emozioni da brivido con questo set di costruzione LEGO® Technic Dom’s Dodge Charger (42111). Basato sull’iconica Dodge Charger R/T degli anni ’70, questo set è ricco di dettagli originali. Il cofano contiene una versione modello del famoso motore V8. Tra le altre fantastiche caratteristiche sono inclusi pistoni in movimento, sospensioni a braccio oscillante, sistema sterzante e ventilatore. Nel bagagliaio ci sono delle bottiglie di nitro per dare vita agli audaci inseguimenti ad alta velocità di Dom. Proprio come il modello vero! I fan dai 10 anni in su ameranno costruire il proprio modello della famosa auto di Dominic Toretto. Dopo aver costruito la Dodge Charger, il divertimento si intensifica perché i fan possono riprodurre le classiche scene del film Fast and Furious, riportando in vita il mondo adrenalinico delle corse di strada. Fantastico giocattolo costruibile per il gioco creativo L’universo LEGO Technic offre giocattoli costruibili avanzati per i giovani fan dei LEGO impazienti di affrontare la loro prossima sfida di costruzione.
  • Ispira i fan a ricreare le loro scene preferite dei film Fast & Furious con questo incredibile LEGO® Technic Dom’s Dodge Charger (42111), un incredibile modello di replica della classica muscle car.
  • Dotato di 1.077 pezzi, questo fantastico set di costruzione rappresenta una sfida divertente per i bambini e i fan che amano i modellini di auto giocattolo. Ispirata all’originale Dodge Charger R/T degli anni ’70, questa fedele replica è ricca di dettagli realistici.
  • Le caratteristiche originali, come pistoni funzionanti, sospensioni, sistema sterzante e ventilatore permettono ai fan di provare l’emozione di essere alla guida dell’auto reale. E dopo aver giocato, possono esporre il modello nella famosa posizione su una ruota.
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per bambini dai 10 anni in su? Questo set è un’ottima scelta. I fan possono costruire la versione del modello di ‘auto di Dom e poi esplorare le sue caratteristiche interessanti mentre ricreano le scene del film Fast and Furious.
  • Lungo 39 cm e alto 16 cm, questo modellino di auto ha le dimensioni giuste per giocare a vivere avventure ad alta velocità. Posizionalo su una ruota mettilo in bella vista per farlo ammirare da tutti.
  • I set vengono forniti con istruzioni stampate, per semplificare la realizzazione dei modelli.
  • I set LEGO® Technic offrono ai costruttori in erba un mondo di divertimento. Grazie a veicoli dal design realistico e dotati di funzioni straordinarie, il divertimento può continuare alungo anche dopo aver completato la costruzione del modello.
  • I set di costruzione per bambini LEGO® Technic soddisfano i più elevati standard del settore, per garantire sempre un montaggio e uno smontaggio perfetti.
  • I kit di costruzione LEGO® Technic vengono sottoposti a test accurati, per verificare che ciascuno di essi soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.

 

Il set è comunque già in preordine sullo Shop, link qui: http://tinyurl.com/yx7p7w9d

Quali sono le vostre opinioni sul set? Lo prenderete anche se non siete fan della serie Technic?

Segui BrixLab sui social! ▶
▶YouTube: https://www.youtube.com/brixlab
▶Sito Web: https://www.brixlab.it
▶Canale Telegram: https://t.me/BrixLab_News
▶Gruppo Telegram: https://t.me/BrixLab
▶Instagram: https://www.instagram.com/brixlab_ig/
▶Facebook: https://www.facebook.com/brixlab
Supporta BrixLab con una donazione! ▶
▶Paypal: paypal.me/brixlab
▶BrickLink: https://www.bricklink.com/BrixLab
▶Patreon: https://www.patreon.com/brixlab
▶Ko.Fi: https://ko-fi.com/brixlab 
◀ Il nostro partner ufficiale STARBRICK ▶
▶Facebook: https://www.facebook.com/starbrick86/
▶BrickLink: https://store.bricklink.com/starbrick86
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento